Categorie di monitoraggio

Questa pagina elenca le categorie di monitoraggio che vengono popolate automaticamente dal software MediaWiki. I loro nomi possono essere cambiati modificando i relativi messaggi di sistema nel namespace MediaWiki.

Categoria di monitoraggio Nome del messaggio Criteri per l'inclusione nella categoria
Pagine che richiamano file inesistenti(1 P)broken-file-categoryLa pagina contiene un collegamento interrotto ad un file (un collegamento per incorporare un file quando questo non esiste).
Pagine contenenti chiamate a template con parametri duplicati(1 P)duplicate-args-categoryLa pagina contiene chiamate a template che utilizzano argomenti duplicati, come ad esempio {{foo|bar=1|bar=2}} o {{foo|bar|1=baz}}.
Pagine nelle quali è superata la profondità di espansione(vuota)expansion-depth-exceeded-categoryLa pagina supera la profondità massima di espansione.
Pagine con troppe chiamate alle funzioni parser(vuota)expensive-parserfunction-categoryLa pagina usa troppe funzioni parser (come #ifexist). Vedi Manual:$wgExpensiveParserFunctionLimit.
Categurie nascoste(vuota)hidden-category-categoryQuesta categoria contiene __HIDDENCAT__ nella sua pagina, il quale impedisce che venga mostrata, in modo predefinito, nel riquadro dei collegamenti alle categorie delle pagine.
Pagine indicizate(vuota)index-categoryLa pagina contiene __INDEX__ (e si trova in un namespace dove tale flag è consentito) e quindi è indicizzata dai robot, anche se normalmente non lo sarebbe.
Pagine che superano il numero di nodi(vuota)node-count-exceeded-categoryLa pagina supera il numero massimo di nodi.
Pagine non indicizzate(17 P)noindex-categoryLa pagina non è indicizzata dai robot perché contiene la parola magica __NOINDEX__ e si trova in un namespace dove tale flag è consentito.
Pagine con argomenti di formatnum non numerici(vuota)nonnumeric-formatnumLa pagina contiene un argomento non numerico per la funzione parser formatnum.
Pagine cuntinenti argumenti di mudellu mancanti(vuota)post-expand-template-argument-categoryLa pagina sarà più grande di $wgMaxArticleSize dopo aver espanso il parametro di un template (qualcosa tra tre parentesi graffe, come {{{Foo}}}).
Pagine per e quale a dimensione di i mudelli inclusi supereghja a limita(vuota)post-expand-template-inclusion-categoryLa dimensione della pagina sarà più grande di $wgMaxArticleSize dopo aver espanso tutti i template, e dunque alcuni non si espanderanno.
Pagine con titoli da visualizzare ignorati(1 P)restricted-displaytitle-ignoredLa pagina ha un {{DISPLAYTITLE}} ignorato perché non è equivalente all'effettivo titolo della pagina.
Pagine che usano = come template(vuota)template-equals-categoryLa pagina contiene {{=}} ma su questa wiki non è attivata l'espansione a =. Questo uso è deprecato; una futura versione di MediaWiki implementerà {{=}} come funzione parser.
Pagine con template che richiamano sé stessi(vuota)template-loop-categoryLa pagina contiene un template che richiama sé stesso, cioè un template in cui è incluso lo stesso template.
Pagine nelle quali il limite di ricorsione di Unstrip viene superato(vuota)unstrip-depth-categoryLa pagina eccede i limiti di ricorsione di unstript.
Pagine nelle quali il limite di grandezza di Unstrip viene superato(vuota)unstrip-size-categoryLa pagina eccede la dimensione limite di unstrip.
Pagine che utilizzano Timeline(vuota)timeline-tracking-categoryLa pagina include un tag <timeline>
Pagine che utilizzano WikiHiero(vuota)wikhiero-usage-tracking-categoryQuesta categoria è aggiunta automaticamente alle pagine che utilizzano l'estensione WikiHiero
Pagine con errori nelle note(vuota)cite-tracking-category-cite-errorLe pagine in questa categoria hanno errori nell'uso dei tag per le note.
Pagine con errori nell'evidenziazione della sintassi(vuota)syntaxhighlight-error-categorySi è verificato un errore durante il tentativo di evidenziare il codice incluso nella pagina.
Pagine che utilizzano tag enclose deprecati(vuota)syntaxhighlight-enclose-categoryThe syntaxhighlighting on the page uses deprecated enclose syntax.
Pagine che utilizzano tag source deprecati(vuota)syntaxhighlight-source-categoryL'evidenziazione della sintassi in queste pagine utilizza tag <source> deprecati
Pages transcluding nonexistent sections(vuota)lst-invalid-section-categoryThe page uses a #lst or #lsth parser function that references a section that doesn't exist on the given page.
Pagine che utilizzano attributi deprecati per le partiture(vuota)score-deprecated-categoryThese pages use options provided by the Score extension which are deprecated. These are: "override_audio", "override_ogg", and "override_midi".
Pagine che usano Score(vuota)score-use-categoryQueste pagine utilizzano l'estensione Score.
Pagine con errori di rendering della partitura(vuota)score-error-categorySi è verificato un errore durante il rendering della partitura.
Fogli di stile TemplateStyles con errori(vuota)templatestyles-stylesheet-error-categoryIl foglio di stile TemplateStyles ha un errore.
Pagine con errori di TemplateStyles(vuota)templatestyles-page-error-categoryThere was an error when processing a <templatestyles/> tag on the page.
Elenchi di consegna MassMessage(vuota)massmessage-list-categoryQuesta pagina è un'elenco di consegna per l'estensione MassMessage.
File senza licenza leggibile da una macchina(17 F)commonsmetadata-trackingcategory-no-licenseIl file non ha alcun template di licenza leggibile da una macchina.
File senza descrizione leggibile da una macchina(17 F)commonsmetadata-trackingcategory-no-descriptionIl file non ha alcun template di informazioni leggibile da una macchina, o non è compilato il campo descrizione.
File senza autore leggibile da una macchina(17 F)commonsmetadata-trackingcategory-no-authorIl file non ha alcun template di informazioni leggibile da una macchina, o non è compilato il campo autore.
File senza fonte leggibile da una macchina(17 F)commonsmetadata-trackingcategory-no-sourceIl file non ha alcun template di informazioni leggibile da una macchina, o non è compilato il campo fonte.
File senza brevetto leggibile da una macchina(vuota)commonsmetadata-trackingcategory-no-patentIl file non ha alcun template di informazioni leggibile da una macchina, o non è compilato il campo brevetto.
Pagine con errori matematici(vuota)math-tracking-category-errorLe pagine in questa categoria hanno errori nell'uso dei tag math.
Pagine con errori di rendering delle formule matematiche(vuota)math-tracking-category-render-errorLe pagine di questa categoria presentano errori di rendering nei tag math
Pagine che utilizzano un formato obsoleto del tag chem(vuota)math-tracking-category-mhchem-deprecationLe pagine di questa categoria utilizzano un formato obsoleto dei tag chem
Pagine che utilizzano un formato dei tag math deprecato(vuota)math-tracking-category-texvc-deprecationLe pagine in questa categoria usano un formato dei tag math deprecato
La categoria è disabilitatadiscussiontools-comments-before-first-heading-categoryThe discussion page contains comments in the lede section (before first heading). This may cause the lede or the comments to be displayed incorrectly, especially in the mobile version and in mobile apps.
Pagine con errori di script(vuota)scribunto-common-error-categorySi è verificato un errore durante l'elaborazione dei moduli inclusi nella pagina.
Moduli Scribunto con errori(vuota)scribunto-module-with-errors-categoryIl modulo contiene un errore.
Pagine che utilizzano proprietà non esistenti(vuota)unresolved-property-categoryQuesta categoria elenca le pagine che contengono riferimenti a proprietà Wikidata che non possono essere trovate né dal loro ID proprietà né dall'etichetta.
Redirect connessi a un elemento Wikidata(vuota)connected-redirect-categoryQuesta categoria elenca i redirect che sono connessi a un elemento Wikidata.
Pagine con mappe(vuota)kartographer-tracking-categoryLa pagina include una mappa
Pagine con errori nelle mappe(vuota)kartographer-broken-categoryLa pagina include una mappa con utilizzo non valido
Pagine che utilizzano Phonos(vuota)phonos-tracking-categoryPagine che utilizzano l'estensione Phonos.
Pagine con errori di conversione audio di Phonos(vuota)phonos-error-categoryThere was an error while rendering Phonos.
Pagine con grafici(vuota)graph-tracking-categoryLa pagina include un tag <graph>.
Pagine con grafici disattivati(vuota)graph-disabled-categoryLa pagina include un tag <graph> che è temporaneamente non disponibile (T334940).
Pagine che utilizzano collegamenti magici ISBN(vuota)magiclink-tracking-isbnQuesta pagina utilizza collegamenti magici ISBN. Vedi mediawiki.org su come eseguire la migrazione.
Pagine che utilizzano collegamenti magici RFC(vuota)magiclink-tracking-rfcQuesta pagina utilizza collegamenti magici RFC. Vedi mediawiki.org su come eseguire la migrazione.
Pagine che utilizzano collegamenti magici PMID(vuota)magiclink-tracking-pmidQuesta pagina utilizza collegamenti magici PMID. Vedi mediawiki.org su come eseguire la migrazione.