File:VTN Sherman Doctor.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
À prupositu di Wiktionary

VTN_Sherman_Doctor.jpg(691 × 515 pixel, dimensione del file: 32 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Questo file proviene da Wikimedia Commons e può essere utilizzato da altri progetti. Di seguito viene mostrata la descrizione presente nella pagina di descrizione del file.

Descrizzione Sherman's doctor and a South Vietnamese corpsman at a medical Civil Action Patrol in a small Vietnamese village.
Data Data sconosciuta
Unknown date
Fonte http://www.uscg.mil/history/uscghist/VietnamPhotoIndex_E.html, specifically http://www.uscg.mil/history/gifs/VTN_Sherman_Doctor.jpg
Autore USCGC SHERMAN (WHEC 720),unknown
Permessu
(Riusare questo file)
Public domain
Questa immagine o file multimediale è stata relizzata da personale dipendente o in servizio presso la United States Coast Guard durante l'assolvimento dei propri compiti ufficiali. In quanto opera del governo federale degli Stati Uniti d'America, l'immagine o file è di pubblico dominio (17 U.S.C. § 101 e § 105, politica sulla privacy della USCG: condizioni generali e specifiche per il server di immagini).

العربية  English  italiano  日本語  македонски  മലയാളം  русский  sicilianu  Türkçe  українська  Tiếng Việt  +/−

Cronolugia di l'imagine

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/ÓraPrevisualizzazioneDimensioneCuntributoreCummentu
attuale08:21, 2 fer 2008Previsualizzazione di a versione di691 × 515 (32 KB)Vinhtantran{{Information |Description=Sherman's doctor and a South Vietnamese corpsman at a medical Civil Action Patrol in a small Vietnamese village. |Source=http://www.uscg.mil/history/gifs/VTN_Sherman_Doctor.jpg |Date=unknown |Author=USCGC SHERMAN (WHEC 720),unkn

Le seguenti 2 pagine usano questo file:

Usu glubale di u schedariu

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Metadati